Mat.Fornacette
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mat.Fornacette

forum di comunicazione tra docenti


Non sei connesso Connettiti o registrati

Inizio lavoro su "La foto"

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Inizio lavoro su "La foto" Empty Inizio lavoro su "La foto" Dom Apr 19, 2009 7:37 pm

Daniela Angelini



Alla scuola media di Calcinaia Silvia e io abbiamo iniziato a sperimentare nelle seconde il lavoro su "la foto". Stiamo procedendo in parallelo e i ragazzi per ora hanno risposto partecipando con interesse. Speriamo di avere dei buoni risultati ed una partecipazione attiva, visto che i ragazzi di queste classi seconde si dimostrano spesso piuttosto passivi.
Stiamo compilando il diario di bordo, che metteremo in rete più avanti.
Buon lavoro a tutte.
Ciao,
Daniela

2Inizio lavoro su "La foto" Empty Re: Inizio lavoro su "La foto" Dom Apr 26, 2009 2:37 am

Licia

Licia
Admin

Perfetto! .. Sono curiosa di sapere come andrà questa esperienza in classe...
A presto,
Licia Wink

https://matlab.elencoforum.com

3Inizio lavoro su "La foto" Empty Relazione su "La foto" Mar Mag 05, 2009 12:06 am

Silvia Ripoli



Ciao!
In una "mia" classe ho concluso l'attività della Foto in cui, come annunciato da Daniela, mi ero lanciata. Smile
Ho compilato il diario di bordo e vorrei metterlo a disposizione sul forum ma non ho ancora confidenza con questo spazio-forum e non riesco a trovare un pulsante per inserire allegati al messaggio Question
Spero presto di risolvere questo ... problemino...

Intanto vi saluto.

Silvia

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.